Questo titolo non è più disponibile Torna ad Esplora
Copertina
Suggerisci modifica o segnala un errore

DESCRIZIONE

Roberto ha passato una bruttissima giornata. Ah! Che rabbia! Come se non bastasse il suo papà lo ha mandato in camera sua senza cena. Roberto avverte una Cosa crescere dentro, la sente diventare sempre più grande e più incontenibile fino a quando…. Ecco che la Cosa esce da lui e si materializza: enorme, rossa e terribile. In un attimo la stanza è messa in subbuglio, la coperta vola via, il comodino, la lampada, gli scaffali con tutti i libri vengono fatti a pezzi! Poi la Cosa si avvicina al baule dei giocattoli… è allora che Robero grida «Aspetta, quello no!» e ripone piano la Cosa in una scatola… la rabbia è passata.
Progetto «Storie da ascoltare Parole e musica per sognare» in collaborazione con Babalibri e l’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti (UICI): storie accessibili a tutte e tutti, anche a chi ha una disabilità visiva. Per ascoltare le fiabe, basta cliccare sui player!
Se hai disabilità visive, puoi fare richiesta di accesso agli audiolibri contenuti nel catalogo del Libro Parlato andando sul sito Libro Parlato.

DETTAGLI

ALTRI CONTRIBUTI : Alessia (voce) Canducci ; Andrea (pianoforte) Dussò
LINGUA : italiano
LICENZA : Eccetto dove indicato, i contenuti vengono rilasciati con licenza Creative Commons-BY-NC-ND.
ARGOMENTI : # in Libri per bambini e ragazzi / Libri illustrati, libri di attività e materiale per l'apprendimento precoce / Libri illustrati / Libri e materiali interattivi e di attività / Fiabe e storie illustrate / Libri gioco e libri sagomati / Storie con suoni, libri musicali e libri con rumori
TAG : tag: Babalibri , Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti (UICI) , storie da ascoltare , storie accessibili a tutti , disabilità visiva , audiolibri per l'infanzia , rabbia e ribellione
LIVELLO SCOLASTICO: Scuola dell'infanzia , Scuola primaria